AS ROMA MATER DEI / ASROMALIVE.IT – E’ stato stipulato l’accordo di patnership tra AS Roma e Mater Dei: sarà la prestigiosa clinica romana ad occuparsi della gestione sanitaria allo Stadio Olimpico in occasione delle gare casalinghe della squadra giallorossa.
Settanta persone tra medici, infermieri e soccorritori saranno impegnati all’interno dell’impianto romano per garantire l’assistenzain campo e sugli spalti.
Tre ore prima dell’inizio della partita il personale della clinica sarà operativo, garantendo la copertura di tutte le postazioni sotto la supervisione di un coordinatore medico e di un coordinatore logistico.
È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…
Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…
Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…
Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…