DIARIO DEL GIORNO AS ROMA / ASROMALIVE.IT – Giornata pressochè intensa in casa Roma quella di oggi, vigilia del match di campionato infrasettimanale tra i giallorossi e la Sampdoria. E’ stato perciò il giorno delle conferenze stampa dei due tecnici. Da una parte Ciro Ferrara, che non ha voluto nascondere il suo passato juventino scagliandosi contro il collega Zeman: “Le sue dichiarazioni hanno leso l’immagine mia come calciatore per vent’anni. Non lo posso accettare“. Pur ammettendo di non volere alcuna rivalsa, l’ex bianconero alimenta l’ennesima polemica nei confronti del boemo.
Zeman non replica all’attacco di Ferrara, nè a quelli di Vialli e Lotito in conferenza stampa, limitandosi a raccontare la gara che la sua Roma affronterà domani. “La Roma è una squadra piena di talenti, può affrontare tutti e competere per il titolo“. Parole di fiducia del tecnico che domani farà a meno di Osvaldo ancora out, mentre nella lista convocati tornano Totti, Bradley e De Rossi, anche se gli ultimi due potrebbero partire dalla panchina. Dubbi per Pjanic, che nella seduta pomeridiana ha accusato un risentimento all’inguine.
Ancora strascichi per il rinvio di Cagliari-Roma e per lo 0-3 a tavolino in favore dei giallorossi; la società sarda ha annunciato di fare ricorso alla giustizia sportiva per annullare la sconfitta promulgata da Tosel ieri con un comunicato ufficiale, inoltre il presidente Cellino ha dichiarato di autosospendersi dalla propria carica societaria per difendersi dalle accuse subite senza coinvolgere il club sardo.
Keivan Karimi
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…