AS ROMA AUGURI TOTTI / ASROMALIVE.IT – Continuano le parole su capitano giallorosso nel giorno del suo compleanno. Questa volta tocca al suo ex procuratore, Franco Zavaglia, che parla del capitano e di alcuni aneddoti del passato. Ecco le sue dichiarazioni a tuttomercatoweb.com: “Totti si è scoperto da solo, non ho fatto niente di particolare, ho sempre detto che nella sua carriera fino all’ultimo avrebbe fatto bene e sono sicuro che da solo ancora possa cambiare le sorti di una partita, non mi ha mai meravigliato. Penso che giocherà ancora per un paio di anni. Fin da piccolo si vedeva che sarebbe diventato un grande calciatore, uno di quelli che nascono una volta ogni 60 anni. Ha sempre fatto una vita di sacrifici, ha sempre curato tutto nei minimi dettagli, si è sempre basato fino quando era in vita anche di una pranoterapeuta personale”.
E soprattutto ha sposato una sola maglia
“Lui è sempre stato innamorato della Roma, quando era tesserato per la Lodigiani stava per andare alla Lazio, ma si inserì subito la Roma e alla fine passò in giallorosso. Oggi come oggi dopo Del Piero è rimasto lui come vero leader e vera bandiera oltre a De Rossi se farà la sua stessa strada”.
Per chiudere ci racconti un aneddoto
“Mi ricordo quando era allenatore Carlos Bianchi, disse che c’erano decine di giocatori come Totti in Argentina e non lo stupiva più di tanto. In quel periodo Sensi per prendere un giocatore dell’Ajax organizzò un torneo amichevole in cui Francesco fece cose pazzesche. Saltò il suo prestito alla Samp che era ormai definito e l’allenatore di lì a poco fu esonerato”.
Un'operazione da 80 milioni complessivi coinvolge bianconeri e giallorossi Bolle qualcosa di molto interessante nella…
L'esito degli esami strumentali mette ko uno dei protagonisti della Serie A La maledizione degli…
Ecco la posizione del club giallorosso sull'allenatore e la dirigenza Quasi mai finito nel mirino…
L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…
Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…
Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…