JUVENTUS ROMA MOGGI / ASROMALIVE.IT – Proseguono le dichiarazioni provocatorie di Luciano Moggi nei confronti della Roma. Come sempre, commentare le sue dichiarazioni è molto difficile, pertanto ci si limita a riportare un estratto dell’intervista uscita oggi sul quotidiano Libero.
“La parte serratissima di stagione continua domani con la Roma allo Juventus Stadium e martedì con lo Shakhtar per la Champions. I giallorossi scenderanno a Torino animati da fieri propositi, guidati da un allenatore, Zeman, che più volte ha manifestato le sue antipatie verso l’ambiente bianconero, non lesinando mai complimenti a Del Piero, Vialli di recente e infine a Ferrara in occasione della partita con la Samp di mercoledi, che vedeva la Roma favorita. La squadra nell’occasione ha però deluso ancora e profondamente, (non ha mai vinto in casa dall’inizio del campionato), in vantaggio e raggiunta dalla Samp in dieci per tutto il secondo tempo: una bella lezione a Zeman dal giovane Ferrara.
Sicuramente tutti i pensieri saranno rivolti domani alla Roma e al suo allenatore, sia parte del pubblico juventino che della Juve stessa. Va detto che la squadra capitolina è sesta in classifica, grazie al regalo ottenuto, senza alcuno sforzo, dall’autolesionismo di Cellino che per questo si è autosospeso, noi speriamo invece che qualcuno lo sospenda facendo cosi il bene del calcio”.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla partitissima dello Stadio Olimpico L'attesa è praticamente finita,…
Le scelte del tecnico di Grugliasco in vista del fischio d'inizio della gara in programma…
Ritorno di fiamma dei nerazzurri per un big della squadra giallorossa La sfida tra Roma e Inter si sposta…
A poche ore dalla partita, l'inviato ad Appiano Gentile non esclude sorprese Totalmente a riposo…
È tutto pronto per il big match dell'Olimpico della quinta giornata di Serie A Il…
Potenziale corsa a tre per uno dei migliori calciatori della Serie A Alle prese con…