Cagliari-Roma, Si decide oggi per lo stadio

Dovrebbero sciogliersi nelle prossime 24 ore i nodi riguardo l’agibilità della Is Arenas per la partita di domenica prossima

CAGLIARI ROMA AGIBILITA STADIO / ASROMALIVE.IT – Oggi il Prefetto di Cagliari dovrebbe sciogliere i dubbi riguardo “dove” e “come” si disputerà  l’incontro di domenica tra il Cagliari e la Roma.

Molti gli elementi da valutare e molte le questioni su una tavola rotonda che coinvolge Commissione di vigilanza, forze di polizia, comune di Quartu e il club di Cellino.

Sintetizza bene oggi, dalle pagine della Gazzetta, M. Frongia che centra il nucleo del dibattito: “Su sicurezza e idoneità dell’Is Arenas Stadium, il Cagliari e la municipalità non hanno dubbi. Di parere opposto la Commissione. Con in prima fila la polizia. I sindacati Siulp e Anfp hanno mostrato perplessità sullo “stadio-cantiere”“.

Intanto il Cagliari ha bloccato la vendita dei biglietti, nonostante la dirigenza continui ad asserire che “Le criticità emerse sembrano essere frutto di malintesi con le autorità pubbliche, che si confida di risolvere nei prossimi giorni”. 

Un’idea sarebbe quella di accogliere un numero ridotto di tifosi, circa cinquemila. Anche questa proposta sarà valutata in giornata.

Impostazioni privacy