Roma, Flavio Destro: “Mattia era entusiasta della Roma”

Il papà del calciatore viene intervistato da una nota emittente radiofonica

Mattia Destro

FLAVIO DESTRO RADIO IES / ASROMALIVE.IT – E’ intervenuto ai microfoni di Radio Ies il papà del giallorosso Mattia Destro: Flavio Destro. Queste le dichiarazioni del genitore riguardo l’avventura a Roma del figlio.

Mattia?

Mattia è un ragazzo di 21 anni. Si è però reso conto di essere arrivato in una piazza prestigiosa e importante come Roma. Lui sta lavorando bene e sa quanto i tifosi giallorossi si aspettano da lui”.

Sulla scelta di venire a Roma.

La scelta di venire a Roma è stata tutta di Mattia. Dopo la firma con la Roma era entusiasta. Ha subito detto che era una piazza importante, soprattutto per la sua crescità come calciatore”.

Esterno o centrale?

Come caratteristiche tecniche e capacità Mattia è, e resta, una punta centrale, ma essendo molto giovane può giocare anche sull’esterno: adattandosi naturalmente al gioco di mister Zeman”.

Nazionale.

E’ rammaricato per non aver fatto goal all’esordio. Come ogni attaccante vive per il goal, ed è alla ricerca della prima rete in nazionale”.

Perché il 22?

Anche io sono curioso. Ho toccato l’argomento spesso con Mattia, ma è stato evasivo nelle risposte. Da quello che so, significa molto per lui”.

Le tue emozioni nel vedere Mattia con la maglia della nazionale?

Vedere il proprio figlio giocare in Nazionale è per un padre un’emozione indescrivibile. Speriamo domani sera possa fare ancora meglio”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy