ASROMA ESONERO DI ZEMAN DATO A 2,70 / ASROMALIVE.IT – Succede anche questo… A inizio stagione era uno degli ‘intoccabili’, adesso è finito nella schiera degli allenatori a rischio. Almeno così la pensano i bookmaker internazionali che hanno rivisto verso il basso la quota sull’addio di Zeman alla Roma. Come riporta Agipronews, sulla lavagna di Bet1128, prima dell’inizio del campionato l’esonero del boemo prima di Natale era piazzato a 4,20.
Adesso, dopo il pesante ko contro la Juve e una squadra che fatica a mettere in pratica le sue indicazioni, l’opzione del salto di Zeman e’ scesa fino a 2,70. E la quota scende ancora se si allarga la finestra temporale della scommessa: l’addio entro fine stagione si gioca a 2,15.
Cosa farà la società? Seguirà il vento di quelli che dopo tanta esaltazione ne chiedono già la testa, o perseguirà con ferocia il percorso già improntato?
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…