ASROMA INTERVISTA A MUTTI / ASROMALIVE.IT – Si schiera con Carlo Mazzone e parla della sfida tra la Roma e l’Atalanta. Bortolo Mutti, ex allenatore dell’Atalanta che domenica andrà di scena all’Olimpico contro la Roma, ha parlato di questa sfida ai microfoni di Radio Ies, durante la trasmissione La città nel pallone. Ecco le sue parole:
Su Zeman?
E’ una Roma troppo giovane?
“E’ vero ci sono molti giocatori giovani, ma è chiaro che hanno bisogno di maturare. Da un ragazzo di 21 anni, non ti puoi aspettare quella padronanza da top player, ma sono comunque tutti talentuosi e hanno bisogno solo di essere assorbiti per crescere e far crescere la squadra. Bisogna dargli il giusto tempo. Piris non lo conosco benissimo, ma Tachtsidis e Destro sono ragazzi di grande capacità e prospettiva”.
Sul progetto giallorosso?
Sull’Atalanta?
“E’ una buona squadra anche se sta patendo qualche infortunio di troppo. E’ una squadra provinciale che fa un calcio pratico e che lavora in sintonia tra i reparti. E’ in un momento un po’ critico per quanto riguarda i risultati, però è sempre una squadra da temere e da non sottovalutare: hanno carattere e non mollano mai”.
Su Colantuono?
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…