ROMA ROSELLA SENSI ZEMAN CALCIO/ ASROMALIVE.IT – L’ex Presidente della Roma, Rosella Sensi, è tornata a parlare di suo padre. Domani, infatti, alle ore 19.00, ci sarà una messa in suo onore alla chiesa di Sant’Anna, vicino piazza Risorgimento. La Sensi, però, ha anche voluto chiarire un malinteso. Qualche giorno fa, infatti, in un’intervista a Rai Sport, aveva detto che Zeman le piaceva ma che avrebbe fatto altre scelte (clicca qui per leggere l’intervista integrale). Ecco le sue parole a Centro Suono Sport.
Su Moratti cosa diceva Franco?
Qualcuno in malafede dice che la Sensi è contro Zeman per Montella…
“Un equivoco che è meglio chiarire. Mi sarò espressa male: quando Montella era già allenatore della Roma, io avrei preferito continuare con Vincenzo. Mi piace il calcio di Zeman, mi piace Zeman. Io sono molto felice sia qui il mister anche se mi dispiace non si veda ancora il suo gioco. Io faccio la tifosa, esprimo un giudizio e rispetto le scelte che presuppongono le diverse problematiche“.
Si è scatenata una bufera nei confronti di questa Roma. Tu che hai esperienza di contestazioni sui giornali, cosa ne pensi?
La Roma di Franco Sensi è anche andata male. Ma quanta incidenza aveva quando entrava negli spogliatoi?
“Vi racconto un episodio che riguarda Aquilani. Lui aveva il bastone, non camminava bene, ma spesso diceva: ”Io c’ho il bastone, non posso camminare, ma co questo ce posso fa’ qualcosa…”. Bruno Conti entrava spesso negli spogliatoi, lo faceva anche Daniele Pradè. Io dico solo: ”Forza Roma, e basta”“.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…