PJANIC NAZIONALE / ASROMALIVE.IT – Tra poco ci sarà una sosta del campionato a causa delle Nazionali. In casa Roma, molti abbandoneranno l’Italia per ricongiungersi con i connazionali, ma se qualcuno si vorrebbe trattenere all’ombra del Colosseo, quello è Miralem Pjanic.
Non corre ottimo sangue tra la Roma e la Nazionale bosniaca, principalmente perchè il tecnico Susic ha fatto giocare il ragazzo quando non in perfetta forma -esattamente per un’amichevole contro il Brasile il 28 febbraio scorso- e, almeno secondo il parere del giornalista Roberto Maida che lo scrive oggi sul Corriere, “Da quel giorno, il vero Pjanic non si è più visto“.
Quello che la società giallorossa vorrebbe evitare è che la storia si ripeta: infatti ora il calciatore si sta riprendendo a fatica dal suo infortunio. Che giochi domenica contro l’Atalanta è altamente improbabile, ma Pjanic stesso ha affermato che ci terrebbe molto a essere presente con la maglia della Bosnia.
La Roma intanto manderà tutta la documentazione che attesta la lesione del muscolo del giocatore e quello che spera è che i medici della Nazionale lo rimandino a casa.
Ecco gli ultimi aggiornamenti sui due titolarissimi di Gian Piero Gasperini Anche nell'ultima partita di Champions…
Spunta una presunta nuova pista di calciomercato per il reparto offensivo giallorosso Prima Paulo Dybala e ora…
Messo sul mercato la scorsa estate quando la dirigenza giallorossa aveva bisogno di fare plusvalenze,…
Reduce dalla prima vittoria in Champions League contro lo Slovan Bratislava, la Roma è costretta…
I campioni d'Europa hanno battuto il Barcellona ma rischiano di pagare un caro prezzo con…
Il capitano della Roma si è infortunato al 51esimo della sfida contro lo Slovan Bratislava…