CALCIOSCOMMESSE COMUNICATO RIDUZIONE SQUALIFICA CONTE / ASROMALIVE.IT – Non si sa perché, ma era previsto. A dir la verità, forse, un perché ci sarebbe: in Italia tutto è possibile. Antonio Conte, condannato a 10 mesi di squalifica per l’omessa denuncia della combine in Albinoleffe – Siena, del maggio 2011, potrà tornare alla guida della Juventus già dall’8 dicembre prossimo, in occasione della trasferta di Palermo al Barbera. In pratica, la sua ”condanna” è stata ridotta a 4 mesi 8 (sarebbe dovuto tornare ad allenare nel giugno del 2013). Lo ha deciso il Tribunale Nazionale di arbitrato dello Sport. Questo il comunicato del Collegio Arbitrale sul sito del Coni:
Il Collegio arbitrale, definitivamente pronunciando, nel contraddittorio delle parti, disattesa ogni altra istanza deduzione ed eccezione, così provvede:
1.Respinge la domanda principale formulata con istanza di arbitrato prot. n. 2165 del 29 agosto 2012 dal Sig. Antonio Conte.
2.In parziale accoglimento della domanda subordinat,a formulata con istanza di arbitrato prot. n. 2165 del 29 agosto 2012 dal Sig. Antonio Conte, infligge al medesimo la sanzione della squalifica sino all’8 dicembre 2012.
3.Dichiara assorbita ogni altra domanda, anche di carattere istruttorio.
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…