ASROMA ATALANTA CONFERENZA COLANTUONO / ASROMALIVE.IT – Il tecnico dell’Atalanta, Stefano Colantuono, è tornato a parlare del match di domenica contro la Roma all’Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni, riportare dall’Ansa: “La Roma è una squadra che costringe l’avversario sulla difensiva. Nessuno vuole arroccarsi, perché chi lo fa alla lunga viene suonato, ma il nostro atteggiamento in campo dipenderà da chi avremo di fronte. L’importante è gestire le ripartenze senza sbavature. Dobbiamo evitare di farci schiacciare e di rimanere in inferiorità numerica. Di sicuro non mi coprirò inventandomi terzini che fanno gli esterni alti: il mio calcio non è quello, è propositivo. Contro la Juventus la Roma ha trovato una serata storta. I meccanismi di Zeman necessitano di tempo e lavoro sul campo per essere assimilati. Ho cinque difensori (Raimondi, Matheu, Ferri, Peluso e Brivio, ndr), quindi sono costretto a schierare una linea a quattro inedita. Finora sono stato praticamente costretto a usare ogni volta una combinazione diversa”.
Il tecnico ha convocato ventuno giocatori per la sfida di domenica. Questa la lista in ordine alfabetico: Bonaventura, Brivio, Cazzola, Cigarini, Consigli, De Luca, Denis, Ferri, Frezzolini, Marilungo, Matheu, Milesi (maglia n° 92), Moralez, Palma, Parra, Peluso, Polito, Raimondi, Schelotto, Scozzarella, Troisi.
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…