ROMA ATALANTA OSVALDO / ASROMALIVE.IT – Per Pablo Daniel Osvaldo l’incontro di domenica tra Roma e Atalanta sarà uno scontro particolare, non soltanto perchè il numero 9 giallorosso sarà un ex di turno. Nel 2006 fu proprio il club orobico a portare in Italia il calciatore, cresciuto nelle giovanili dell’Huracan. L’esperienza in nerazzurro di Osvaldo però non fu nè troppo positiva nè fruttuosa, visto che riuscì ad ottenere solo 3 presenze in quella prima annata italiana.
Inoltre l’ultimo precedente fra giallorossi e bergamaschi fu totalmente da dimenticare; Osvaldo allo stadio Azzurri d’Italia fu fischiato come un ex temuto ma facilmente dimenticato, mentre la Roma prendeva schiaffi sonori in campo da Denis e compagni. La pessima prestazione dell’attaccante terminò a inizio ripresa, quando fu espulso in maniera esagerata dall’arbitro Damato per un fallo a palla lontana su Cigarini. Voglia di riscatto dunque per l’esuberante centravanti.
Keivan Karimi
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…