HALL OF FAME PROTAGONISTI SENSAZIONI / ASROMALIVE.IT – ”Le leggende dell’As Roma arrivano a Trigoria. Baldini dà il benvenuto a Falcao e Pruzzo. Unitevi a noi domani allo Stadio Olimpico a partire dalle ore 10.15”. Con questo messaggio su Twitter, Mark Pannes, amministratore delegato giallorosso, aveva dato l’annuncio dell’arrivo, al Fulvio Bernardini, degli undici ex giocatori eletti nella Hall of Fame della Roma e che domani saranno presenti alla cerimonia di premiazione all’Olimpico. Ecco alcune delle loro dichiarazioni:
Aldair:
La figlia di Fulvio Bernardini, Mariolina:
“E’ la prima volta che vengo qui, sono emozionata. Domani sarà un’emozione ancora più grande, l’idea che papà sia stato votato anche dai tifosi a distanza di così tanti anni, è una cosa che ci riempie di orgoglio e di meraviglia perché pensavamo ci si ricordasse soprattutto dei campioni più recenti. Evidentemente, il ricordo che ha lasciato papà e tutta la squadra di Testaccio. Papà ha avuto sempre la Roma nel cuore, è una occasione per ricordarlo. Un amore contraccambiato? Li ringrazio tutti i tifosi, uno ad uno, insieme a mia sorella. Domani, allo stadio, sarà detto il nome di un giocatore che ha smesso di giocare nel ’39, quasi un secolo fa. La Roma è stata sempre la sua grande passione, anche quando ha smesso fu molto contento di tornare a Roma da allenatore, aveva un contratto sulla parola con i Marchini ma poi arrivò Herrera“.
La figlia di Amadeo Amadei, Mariagrazia:
Bruno Conti:
“Se mi sento ancora Bruno Conti? Si, essere votato per quel che hai fatto da calciatore, ti riporta indietro nel tempo. Se non ci fosse l’amore, ma anche la professionalità, forse non sarei ancora qui. Al di là di essere stato un grande calciatore, conta anche quello che fai in questo lavoro anche quando smetti e sono soddisfatto dei risultati ottenuti. Ringrazio tutti, mi ricordo l’addio al calcio davanti a 80’000 persone. Significa che Bruno Conti ha dato qualcosa di importante in campo“.
Giacomo Losi:
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…