ROMA ATALANTA FORMAZIONI NOVITA’ / ASROMALIVE.IT – A poco più di 24 ore dalla gara tra Roma e Atalanta dell’Olimpico, i due tecnici Zeman e Colantuono devono ancora sciogliere i dubbi legati alle formazioni titolari; più complicate le scelte del boemo, che dovrà fare a meno di Pjanic e del lungodegente Dodò, ma recupera lo statunitense Bradley che potrebbe avere una chance dal primo minuto. Rispetto alla debacle di Torino, la squadra giallorossa cambierà almeno quattro elementi in partenza: Piris tornerà titolare a destra al posto di Taddei, Marquinhos dovrebbe togliere spazio a Burdisso al centro della difesa, come detto ci sarà Bradley al posto di Tachtsidis e in attacco rischio panchina per Totti, ieri provato fra le riserve, con Destro schierato a sinistra.
Nell’Atalanta i problemi sono legati alle numerose assenze; mancheranno infatti lo squalificato Lucchini ed i molteplici infortunati, come Bellini, Carmona, Stendardo, Biondini e Capelli. Difesa da reinventare per Colantuono, il quale potrebbe puntare su un’inedita coppia centrale formata da Matheu e Peluso. In mezzo al campo forzata la presenza di Cazzola, mente il ballottaggio in avanti è fra Bonaventura e l’esplosivo De Luca, che ha scalato posizioni nelle ultime settimane.
Le probabili formazioni:
ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Bradley, De Rossi, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Destro. All. Zeman
ATALANTA (4-4-2): Consigli; Raimondi, Matheu, Peluso, Brivio; Schelotto, Cigarini, Cazzola, Moralez; De Luca, Denis. All. Colantuono
Keivan Karimi
I movimenti di mercato dei giallorossi infiammano la lotta per la Champions League Lasciarsi alle…
È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…
Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…
Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…