ASROMA WINTERLING SUL MARCHIO / ASROMALIVE.IT – Ieri a Londra, i rappresentanti della Roma hanno partecipato per il secondo anno consecutivo ad un forum sul calcio chiamato Leaders in Football. In occasione di tale incontro, Christoph Winterling, direttore del marketing ha dichiarato, come riferito da Il Romanista: “Questo convegno è una grandissima opportunità per la Roma che può così portare ancora una volta il suo brand in un contesto internazionale. La Roma sta lavorando per essere sempre più globale. Dopo gli accordi con Disney e Volkswagen ci stiamo proiettando su un mercato sempre più ampio, quello che un marchio come la Roma e Roma meritano”. Prosegue dunque il progetto di espansione del marchio, e va a gonfie vele.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…