ASROMA WINTERLING SUL MARCHIO / ASROMALIVE.IT – Ieri a Londra, i rappresentanti della Roma hanno partecipato per il secondo anno consecutivo ad un forum sul calcio chiamato Leaders in Football. In occasione di tale incontro, Christoph Winterling, direttore del marketing ha dichiarato, come riferito da Il Romanista: “Questo convegno è una grandissima opportunità per la Roma che può così portare ancora una volta il suo brand in un contesto internazionale. La Roma sta lavorando per essere sempre più globale. Dopo gli accordi con Disney e Volkswagen ci stiamo proiettando su un mercato sempre più ampio, quello che un marchio come la Roma e Roma meritano”. Prosegue dunque il progetto di espansione del marchio, e va a gonfie vele.
Rivoluzione Roma, il nuovo progetto con De Rossi passa per l'addio di Karsdorp e non…
Roma non perdona, hanno UFFICIALMENTE chiuso tutto. Ecco quello che è successo dopo la semifinale…
Giuntoli scavalcato, terremoto dentro la Juventus: c'è stato l'incontro con Conte senza il direttore dell'area…
Rivoluzione Uefa, cambiano nuovamente le regole: si inizia già in Germania. Ecco la nota ufficiale.…
Mentalità De Rossi e stanchezza di fine anno, arriva l'annuncio del grande ex dopo Roma-Bayer…
Dal Chelsea alla Roma: i Blues di Pochettino hanno deciso in questo modo e l'intreccio…