Roma%2C+Alemanno%3A+%26%238220%3BUno+stadio+verr%C3%A0+fuori+entro+la+fine+dell%26%238217%3Banno%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/10/11/roma-alemanno-uno-stadio-verra-fuori-entro-la-fine-dellanno/amp/

Roma, Alemanno: “Uno stadio verrà fuori entro la fine dell’anno”

Si attende a breve l’annuncio del sito scelto per il nuovo impianto giallorosso. Anche il Sindaco della Capitale dice la sua

Gianni Alemanno

ALEMANNO NUOVO STADIO / ASROMALIVE.IT – Si affrettano i tempi per lo stadio di proprietà. A quanto pare anche il Sindaco di Roma, Gianni Alemanno, sembra premere sull’acceleratore per rendere realtà questo sogno dei tifosi.

Ha infatti dichiarato a Sportitalia.com:

Credo che le nostre squadre possano prescindere anche dalla legge sugli stadi per averne uno loro. Abbiamo atteso molto, ci sono state difficoltà e problemi di accordo tra i partiti ma, sono sicuro che almeno uno stadio verrà fuori entro la fine dell’anno“.

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

1 ora ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

2 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

4 ore ago

Non solo Dybala: ennesima operazione e stagione finita

Dopo l'intervento chirurgico dell'argentino, la prossima settimana si opererà anche un altro romanista Piove sul…

7 ore ago

Un titolarissimo nel mirino: il Barcellona spaventa la Roma

La risposta non è tardata ad arrivare e innesca un inevitabile effetto domino: la posizione…

9 ore ago

Thuram al posto di Koné: Inter e Juve ribaltano la Roma

I due centrocampisti al centro di una vera e propria telenovela di calciomercato Con la…

20 ore ago