Roma%2C+Alemanno%3A+%26%238220%3BUno+stadio+verr%C3%A0+fuori+entro+la+fine+dell%26%238217%3Banno%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/10/11/roma-alemanno-uno-stadio-verra-fuori-entro-la-fine-dellanno/amp/

Roma, Alemanno: “Uno stadio verrà fuori entro la fine dell’anno”

Si attende a breve l’annuncio del sito scelto per il nuovo impianto giallorosso. Anche il Sindaco della Capitale dice la sua

Gianni Alemanno

ALEMANNO NUOVO STADIO / ASROMALIVE.IT – Si affrettano i tempi per lo stadio di proprietà. A quanto pare anche il Sindaco di Roma, Gianni Alemanno, sembra premere sull’acceleratore per rendere realtà questo sogno dei tifosi.

Ha infatti dichiarato a Sportitalia.com:

Credo che le nostre squadre possano prescindere anche dalla legge sugli stadi per averne uno loro. Abbiamo atteso molto, ci sono state difficoltà e problemi di accordo tra i partiti ma, sono sicuro che almeno uno stadio verrà fuori entro la fine dell’anno“.

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Adesso tocca a Totti: nuovo sprint per il ritorno alla Roma

Lo storico capitano giallorosso si riavvicina al grande ritorno a casa Dopo i rallentamenti dovuti…

1 ora ago

Roma, Massara verso le dimissioni: la scelta su Giuntoli

Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…

10 ore ago

Roma, addio Ranieri: comunicato UFFICIALE in arrivo

È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…

13 ore ago

Allegri, Conte e Gasperini: destini incrociati e triangolo Roma

Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…

13 ore ago

Ripescaggio Italia ai Mondiali, il doppio annuncio chiude i giochi

Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…

15 ore ago

Bye bye Roma: 15 milioni e accordo bianconero

Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…

16 ore ago