ASROMA BRADLEY SU ZEMAN E SERIE A / ASROMALIVE.IT – Dal ritiro degli Stati Uniti, Michael Bradley parla della sua esperienza in Italia: “Penso di essere diventato un giocatore più completo. Dal punto di vista tecnico, più attrezzato; tatticamente, più capace di interpretare la partita e più rapido nel riconoscere i differenti momenti e situazioni del gioco – riporta Tuttosport.com – la preparazione dei match, l’attenzione posta sulla tattica, l’essere pronti per ogni situazione: tutto ciò (in Italia) viene fatto al più alto livello“. La serie A “mi ha aiutato a crescere come giocatore e sono felice dei progressi che ho fatto. Anche se c’è ancora parecchio spazio per crescere”.
Continua Bradley parlando di Zeman: “Ha una grande personalità, il suo modo di fare le cose, sa quel che vuole”, spiega. “Quel che vuole dall’allenamento, come vuole che siano i suoi giocatori e le sue squadre: ha le idee molto chiare”. “Il club è fantastico, un club solido, con grande seguito. Dall’esterno ti fai un’idea di quanto grande sia il club – osserva – ma quando sei dentro ti rendi conto che, in effetti, non ne avevi idea”.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…