STADIO ASROMA PARLA PARNASI / ASROMALIVE.IT – “E’ una procedura complessa, aspettiamo, non mi chieda di più“. Luca Parnasi, numero uno del gruppo Parsitalia, risponde così a Radiocor che gli chiede dell’ipotesi di accordo con la A.S. Roma per la costruzione dello stadio della società giallorossa nella Capitale. Secondo indiscrezioni di stampa, è proprio un terreno dei Parnasi a Tor di Valle uno dei due siti che la società calcistica guidata da James Pallotta ha inserito in una short list dalla quale uscira’ la scelta per la costruzione dell’impianto. La decisione è imminente per un progetto, come ha rivelato Pallotta a Il Sole 24 Ore, che puo’ valere oltre 200 milioni.
Parnasi, interpellato a margine dell’assemblea dell’associazione dei costruttori romani Acer dove ha incontrato, tra gli altri, Claudio Toti, si limita a ricordare che sul dossier è al lavoro un advisor americano, Cushman e Wakefield. Secondo la stampa sportiva Parnasi potrebbe anche rilevare parte delle azioni della società ancora in mano al socio di minoranza UniCredit.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…