MUAMBA FIFA BLATTER / ASROMALIVE.IT – Fabrice Muamba, molti ricorderanno, è stato colto da un infarto qualche mese fa durante la partita tra la sua squadra -il Bolton– e il Tottenham.
Il calciatore, sebbene ripresosi, è stato in ogni caso costretto ad abbandonare l’attività agonistica e ad appendere gli scarpini al chiodo. Non ha smesso però di amare il calcio o comunque di voler lavorare in questo ambiente, in un ruolo diverso da quello dell’atleta.
Così, ha dichiarato: “Mi è sempre piaciuto prendere decisioni, ed essere un funzionario della FIFA sarebbe bello. Mi incontrerò con Blatter, spero che possa trovarmi a collocazione“.
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…
Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…
Dopo l'intervento chirurgico dell'argentino, la prossima settimana si opererà anche un altro romanista Piove sul…
La risposta non è tardata ad arrivare e innesca un inevitabile effetto domino: la posizione…
I due centrocampisti al centro di una vera e propria telenovela di calciomercato Con la…