SERIE A NELA ROMA TERZO POSTO MILAN INTER LAZIO / ASROMALIVE.IT – Sebino Nela è tornato a parlare ancora una volta della sua ex squadra, la Roma. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Power Station:
La sosta per la Nazionale arriva dopo la settima giornata e la Roma ha undici punti. E’ possibile dare un giudizio sulla squadra giallorossa?
In questi giorni si parla solo delle esclusioni di Burdisso, De Rossi e Osvaldo da parte di Zeman. Che segnale è quello lanciato da Burdisso, sceso in campo per allenamenti supplementari?
“Conosciamo tutti quanto sia professionista Burdisso, un giocatore dal carattere forte. A queste situazioni ognuno reagisce diversamente, c’è chi continua ad allenarsi regolarmente e chi sceglie di fare di più anche per sfogarsi. Non ho nessun dubbio sulla professionalità di Daniele De Rossi, lo conosco fin da bambino e si è sempre comportato in maniera esemplare“.
Sulla destra dopo le prime partite giocate da Piris, Zeman ha provato anche Marquinhos. Che idea si è fatto del giovane brasiliano?
Dove può arrivare la Roma in questo campionato?
“Nella mia personale griglia, c’è la Juventus davanti a tutti, poi un gradino sotto il Napoli leggermente davanti ad un gruppo di squadre che se la giocano per il terzo posto. In questo novero ci inserisco Roma, Inter, Milan, Lazio e un passo indietro la Fiorentina, che avrà delle difficoltà se e quando Jovetic non riuscirà a segnare“.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…