ASROMA PRUZZO SU OSVALDO / ASROMALIVE.IT – Questa mattina Tuttosport aveva “strillato” la notizia. Secondo il giornale torinese il dg juventino Marotta starebbe seriamente pensando a Pablo Osvaldo per il proprio attacco, cercando di sfruttare i brutti rapporti tra l’attaccante e Zeman. Ci sarebbe anche la cifra: 15 milioni più Matri o Quagliarella, con il napoletano che sarebbe preferito dal boemo per la sua duttilità in avanti.
In attesa di smentite da Trigoria l’ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo, inserito nella ‘Hall of Fame’, intervistato da ilsussidiario.net, si esprime sul possibile addio di Osvaldo: “Quagliarella-Osvaldo? Non farei assolutamente questo scambio perché Osvaldo è più bravo di Quagliarella. L’italo-argentino è un grande attaccante titolare dell’Italia di Prandelli e ha dimostrato di essere completo e di saper fare gol. Si sta facendo un dramma per un’esclusione di Osvaldo. Non stiamo parlando di un giocatore ormai fuori dai piani tecnici, ma di un grande attaccante finito in panchina una volta sola. Le scelte di Zeman? D’accordo con lui perché un allenatore ha il diritto di fare alcune scelte e inoltre non credo le abbia fatte per fare del male alla squadra”.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…