MERCATO ASROMA COLASANTO SU BURDISSO E RONCAGLIA / ASROMALIVE.IT – Si era parlato nei giorni scorsi di questo scambio. Da un primo rumor la voce si era propagata fino a richeidere la netta smentita di Pradé.
L’agente Fifa Filippo Colasanto, contattato dalla redazione del portale ilsussidiario.net, ha parlato della possibile trattativa tra Roma e Fiorentina in riferimento a Facundo Roncaglia e Nicolás Burdisso: “Non penso proprio che lo scambio possa farsi, tra Burdisso e Roncaglia c’è una differenza d’età e di spesa fatta notevole. Non credo che Roma e Fiorentina imbastirebbero un’operazione simile, almeno non quest’anno. La Fiorentina difenderà l’investimento fatto su Roncaglia. Sappiamo che il canale tra il direttore Pradè e la Roma è priviliegiato: questo potrebbe avere dei risvolti in un futuro più lontano, ne potrebbero parlare però non adesso, a lume di logica è una cosa improponibile. Roncaglia è stato appena acquistato, è giovane e sta facendo bene: la Fiorentina non lo scambierà con Burdisso, che è comunque un buon giocatore“.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…