A.S.Roma%2C+siglata+una+partnership+con+Trenitalia
asromaliveit
/2012/10/16/a-s-roma-siglata-una-partnership-con-trenitalia/amp/

A.S.Roma, siglata una partnership con Trenitalia

La squadra giallorossa ha stipulato un accordo di collaborazione con la celebre società per la gestione del trasporto ferroviario

A.S.Roma e Trenitalia hanno siglato un accordo

A.S.ROMA SIGLATA PARTNERSHIP TRENITALIA / ASROMALIVE.IT – Sul proprio sito ufficiale, la Roma ha reso noto, attraverso un comunicato, l’accordo di collaborazione con Trenitalia. Ecco il testo:

L’AS Roma sceglie il Frecciarossa per i propri viaggi in treno. Il club della Capitale ha siglato un accordo di partnership con Trenitalia per il campionato 2012-2013, durante il quale i giallorossi si sposteranno con il treno che ha rivoluzionato le abitudini di viaggio degli italiani.

L’accordo prevede, per lo sponsor, diritti di visibilità, grazie ai led a bordo campo, alla presenza del logo dell’azienda sui backdrop e ai banner sul sito ufficiale della As Roma. Il club giallorosso ha scelto Frecciarossa come treno ufficiale nell’ambito della propria strategia di selezione di marchi di alta qualità e di globalizzazione del brand.

Dalla partnership è previsto lo sviluppo di importanti sinergie e iniziative di comarketing, tra queste l’utilizzo del Frecciarossa per alcune trasferte dei giallorossi. L’alleanza strategica fra il club giallorosso e Trenitalia consentirà infatti di offrire ai tifosi romanisti possibili agevolazioni di viaggio, attualmente allo studio.

Marco Pennacchia

Published by
Marco Pennacchia

Recent Posts

Maxi ingaggio sul tavolo: follia Roma per Nusa

Il piano di D'Amico per l'attaccante norvegese è ormai chiaro ai più: la proposta che…

3 ore ago

Castro alla Roma, affare al traguardo: ecco cosa manca per chiudere

Manca sempre meno per la quadra definitiva: proseguono i contatti tra i giallorossi e i…

5 ore ago

La Roma morde il freno: 35 milioni per il sogno di Spalletti

La mossa a sorpresa di D'Amico è un segnale forte lanciato alla concorrenza Alla ricerca…

5 ore ago

Kean sulla strada della Roma: l’affare ha la firma del 10

L'attaccante della Fiorentina continua ad alimentare non poche fantasie di mercato: svelato l'ultimo intreccio Detto…

8 ore ago

Chivu, Gasperini e Spalletti: il maxi intreccio coinvolge la Roma

Inter e Juventus stringono in una morsa il calciomercato dei giallorossi Immobile come quello della Roma,…

17 ore ago

Oltre 60 milioni di euro: Nusa-Roma, arriva la comunicazione

L'indiscrezione solleva molti dubbi sulle possibilità dei giallorossi di chiudere anche questa trattativa Incassato il…

18 ore ago