NAZIONALI AS ROMA / ASROMALIVE.IT – C’è sempre un pizzico di apprensione quando i calciatori della Roma sono convocati con la rispettive Nazionali. E la squadra giallorossa può ritenersi orgogliosa di avere tanti tesserati chiamati a rappresentare il proprio paese.
A cominciare dall’Italia: De Rossi, Destro, Osvaldo e Balzaretti si sono già fatti valere contro l’Armenia. L’Under 21 di Florenzi si giocherà la qualificazione agli Europei del 2013 a Kalmar, in Svezia, cercando di difendere l’1-0 ottenuto nella partita d’andata a Pescara; Bradley giocherà Stati Uniti-Guatemala a Kansas City, Pjanic è rientrato dall’infortunio in tempo per Bosnia-Lituania; Stekelenburg difende la porta dell’Olanda in Romania, dove non troverà dall’altra parte Lobont, ancora non disponibile. Più scomoda la trasferta di Ivan Piris, che con il Paraguay affronta il Perù nella sua Asuncion e infine anche Svedkauskas, selezionato per l’amichevole contro la Turchia nella Lituania Under 19.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…