GENOA ROMA CERVONE TOTTI BORRIELLO / ASROMALIVE.IT – Intervenuto a Radio Ies, l’ex portiere di Genoa e Roma Giovanni Cervone ha commentato il match che vedrà proprio le due compagini sfidarsi allo stadio Ferraris domenica prossima in posticipo. L’ex numero uno ha parlato di una gara certamente tosta e difficile soprattutto per i giallorossi in trasferta: “La Roma troverà un ambiente particolare, è difficile vincere a Genova, lo stadio è stretto ed il tifo molto caloroso. Però se gioca come deve può fare il colpaccio. Gli uomini decisivi? Per i giallorossi Totti, perchè fa gol oppure lo fa fare ai compagni, mentre per i genoani dico Borriello“. Una parola anche sul portiere olandese Stekelenburg: “Ha avuto un momento no, ma è stato più che altro risucchiato dal marasma di negatività in casa Roma. Credo sia un ottimo portiere e gli va data fiducia“.
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…