ROMA TAVANO CASTAN BOJAN / ASROMALIVE.IT – L’agente Fifa Diego Tavano è stato intervistato dal portale Romanews.eu riguardo ad alcuni calciatori in orbita Roma ai quali è molto vicino per motivi di lavoro. Si è parlato dell’esordio del brasiliano Castan con la nazionale brasiliana e sull’addio di Bojan Krkic piuttosto a sorpresa nel mercato di agosto:
Su Castan terzino sinistro
“Non l’ho mai visto giocare esterno, ma sapevo della stima del ct brasiliano Menezes ed ero certo che lo potesse convocare ora che gioca con continuità a Roma. Terzino con Zeman? Non credo proprio, non ha le caratteristiche giuste per il boemo“.
Sull’addio di Bojan
“E’ dovuto andare via da Roma. La società gli ha dimostrato di non credere più in lui. Bojan non sarebbe mai partito, si trovava bene e credeva nel progetto tecnico, ma ad un certo punto si è smesso di dargli fiducia. Solo allora ha scelto di andare al Milan”.
Un nome di prospettiva per la Roma
“Dico Richard Ortis, paraguayano classe ’90. In Nazionale fa il terzino sinistro, ma nel suo club spesso viene usato come interno di centrocampo. Ha corsa e buon piede, ne parlerò presto con Udinese e Fiorentina ma mi sento di consigliarlo anche alla Roma“.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…