QUALIFICAZIONI BRASILE 2014 GRUPPO H / ASROMALIVE.IT – Polonia e Inghilterra termina con un pareggio ricco di emozioni. La sfida era valevole per il Gruppo H di qualificazione ai Mondiali 2014. Le due compagini hanno collezionato molte occasioni da rete con Lewandowski, obiettivo della Juventus, più volte al centro delle trame offensive dei padroni di casa. Entrambi i gol sono arrivati da calcio d’angolo: al 31′ Rooney ha staccato di testa sul corner battuto da Gerrard, mentre al 70′ Glik è saltato più in alto di tutti sull’angolo tirato da Obraniak, battendo Hart. Gli inglesi sono primi a +2 sul Montenegro, ma hanno giocato una partita in più, i polacchi confermano il terzo posto a -2 dai montenegrini.
TABELLINO
POLONIA-INGHILTERRA 1-1
Inghilterra (4-4-2): Hart; Johnson, Jagielka, Lescott, Cole; Cleverley, Gerrard, Carrick, Milner; Rooney (73′ Oxlade-Chamberlain), Defoe (67′ Welbeck). All.: Hodgson.
Arbitro: G. Rocchi (Italia).
Marcatori: 31′ Rooney (ING), 70′ Glik (POL).
Ammoniti: 11′ Polanski (POL), 39′ Cole (ING), 64′ Glik (POL).
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…