AS ROMA DI CARLO / ASROMALIVE.IT – Ai microfoni di Radio Incontro è intervenuto l’ex mister del Chievo, Domenico Di Carlo. Si è espresso su alcune tematiche inerenti l’universo giallorosso che si riportano di seguito.
Su Daniele De Rossi:
“E’ un giocatore di una qualità sia tecnica che tattica importante, un giocatore di spessore, ovunque lo metti può far bene. Se De Rossi fa il De Rossi gioca ovunque, può succedere a tutti di giocare qualche partita sotto tono ma è un giocatore importantissimo“.
Sulla Roma:
Scambio Borriello-Destro:
“Tutte e due le squadre ci hanno guadagnato; da un lato il Genoa, perché Borriello ha voglia di giocare e dimostrare di essere un grande attaccante, dall’altro la Roma con Destro ci ha guadagnato in prospettiva e lo stesso giocatore trarrà benefici da questa nuova avventura, perché è arrivato in una squadra di grandi qualità tecniche con un allenatore che predilige la fase offensiva. Entrambi i giocatori comunque sono dei grandi attaccanti“.
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…
Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…
Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Grazie ad una splendida combinazione…
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…