SERIE A CRAGNOTTI ROMA PUNTO RIFERIMENTO SOCIETA’ / ASROMALIVE.IT – Sergio Cragnotti è stato il presidente della Lazio dal 1992 al 2003 , anno in cui è stato inserito nel registro degli indagati della Procura di Roma per bancarotta fraudolenta. Ai microfoni di radio sei, l’ex patron biancoceleste ha parlato della rivalità cittadina nella Capitale e della Roma di Zeman:
Sulla rivalità con la Roma
“La rivalità deve esserci sempre. Le forze però devono essere unite nel momento in cui Roma deve rivendicare il suo posto nel calcio italiano. Io credo che ciò sia necessario ancora oggi. Ricordo ancora le battaglie che facemmo con Sensi in Lega, in Federcalcio, battaglie necessarie. Ma la rivalità è un’altra cosa: l’egemonia cittadina, il modo sarcastico di seguire le vicende delle due squadre fa parte dello scenario calcistico della città. Comunque l’impegno comune va difeso e rimane il perseguimento del predominio calcistico romano“.
Sulla Roma
“Credo che questa sia la vera crisi della Roma, non nei giocatori o nello spogliatoio, ma la mancanza di un punto fermo che possa dare tranquillità a tutti. Per i calciatori è importante, e deve essere l’uomo che gestisce economicamente la società”.
Sia i bianconeri che i giallorossi potrebbero risultare spiazzati dall'inserimento a sorpresa: il filo si…
La presa di posizione sulla vicenda che vede coinvolti i nerazzurri: non ci sono più…
L'arrivo del numero 2 della Roma non passerà sicuramente inosservato: gli argomenti nel dossier Si…
Sul tavolo nuovi contatti, lo scenario cambia in maniera repentina: giallorossi e bianconeri avvisati Protagoniste…
Quale sarà la prossima squadra dell'argentino: tra dubbi e certe più o meno granitiche, il…
La strada è ormai tracciata, non ci sono più dubbi a riguardo: tutte le opzioni…