GENOA ROMA PARLA DI CARLO / ASROMALIVE.IT – A poche ore dalla delicata sfida di Marassi, Antonio Di Carlo, ex giocatore di entrambe le compagini, ha espresso il suo giudizio in merito alle polemiche in casa giallorossa e non solo. Queste le sue parole:
Sulla Roma?
“Sono convinto che tutti possono far bene. Le squadre di Zeman sono prima di tutto un collettivo: sarei felicissimo di vedere in campo De Rossi e Osvaldo”.
Sulla polemica De Rossi-Zeman?
“E’ una discussione inutile che fa male solo alla squadra. A De Rossi e Osvaldo non servono queste polemiche: il mister è un grande motivatore”.
Sulla posizione di De Rossi?
“Per me è un intermedio, ma vista l’esperienza puo giocare anche da centrale, anche se gli manca la velocità mentale che potrebbe avere un giocatore esperto nel ruolo. Io credo moltissimo nella Roma, soprattutto dopo aver visto in tutto il pre campionato una squadra che giocava benissimo. La compagine giallorossa non può essersi dimenticata i meccanismi insegnati da mister Zeman. Diamo fiducia alla squadra”.
Differenze tra il calcio che hai giocato tu e quello attuale?
“Non è un altro calcio, è un altro sport. E’ cambiato tutto: prima c’era piu contatto fisico, piu personalità con i “vecchi” che tutelavano i giovani. Ora è una bolgia dove non c’è rispetto per l’uno e per l’altro”.
Pronostico e uomo match della partita?
“Vince la Roma 1-2 o 1-3 con gol di un centrocampista: magari Daniele De Rossi”.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno in Champions dei giallorossi L'attesa lunga sette…
Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…
Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…