CAGLIARI BOLOGNA IS ARENAS ANTICIPO SERIE A / ASROMALIVE.IT – Il Cagliari affronta il Bologna allo stadio Is Arenas, ora agibile dopo le polemiche della partita con la Roma. La squadra sarda presenta sulla panchina il ticket Pulga – Lopez e i due devono fare a meno di Cossu e Pinilla e schierano Nainggolan nell’inedita veste di trequartista dietro a Nenè ed Ibarbo. Pioli dal canto suo presenta il tandem nazionale Diamanti-Gilardino supportato da Taider, con l’ex romanista Motta ad assistere al match dalla panchina.
La partita inizia con le due squadre particolarmente timorose e con un grandissimo numero di falli. Questa intensità nell’intervento non comporta però molte sanzioni: l’arbitro Doveri sventola solamente una volta il cartellino giallo ai danni di Taider del Bologna.
Pochissime occasioni, l’unica vera è al 12′: cross di Diamanti per la testa di Gilardino con la palla che accarezza il palo interno e danza sulla linea di porta. Agazzi è lesto a prenderla prima che la sfera superi il marchio gessato. I replay non fugano al 100% il dubbio del gol.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…