GENOA ROMA PIRIS / ASROMALIVE.IT – Per una volta non è al centro delle polemiche, Ivan Piris. Evidentemente la sosta nazionale gli ha fatto recuperare sicurezza e motivazioni.
Senza dubbio,contro il Genoa il calciatore ha giocato la migliore partita dall’inizio della stagione. Impegno, determinazione e due assist, niente male.
Così, si sottolineano le sue parole ieri nel dopogara: “Questa partita la dedico a mia moglie e a mio figlio che stanno a casa a Roma, ma anche alla mia famiglia in Paraguay. Adesso devo continuare così per aiutare la squadra […]. Sono soddisfatto, col Genoa abbiamo giocato forse la più bella partita da quando sono arrivato. Devo continuare così e lavorare per convincere il tecnico a schierarmi tra i titolari. Anche a Genova non sapevo di partire tra i primi undici. Tutta la squadra ha giocato bene, è la seconda vittoria consecutiva e dobbiamo continuare così”.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…