GENOA ROMA PIRIS / ASROMALIVE.IT – Per una volta non è al centro delle polemiche, Ivan Piris. Evidentemente la sosta nazionale gli ha fatto recuperare sicurezza e motivazioni.
Senza dubbio,contro il Genoa il calciatore ha giocato la migliore partita dall’inizio della stagione. Impegno, determinazione e due assist, niente male.
Così, si sottolineano le sue parole ieri nel dopogara: “Questa partita la dedico a mia moglie e a mio figlio che stanno a casa a Roma, ma anche alla mia famiglia in Paraguay. Adesso devo continuare così per aiutare la squadra […]. Sono soddisfatto, col Genoa abbiamo giocato forse la più bella partita da quando sono arrivato. Devo continuare così e lavorare per convincere il tecnico a schierarmi tra i titolari. Anche a Genova non sapevo di partire tra i primi undici. Tutta la squadra ha giocato bene, è la seconda vittoria consecutiva e dobbiamo continuare così”.
Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…
Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…
Lo storico capitano giallorosso non ha dubbi sulla forza della squadra di Gasperini A margine…