A.S.ROMA ARSHAD SOCIAL NETWORK SQUADRA VICINA TIFOSI ALTRE NOVITA’ / ASROMALIVE.IT – Mai come in questi ultimi anni la Roma si è resa così ”visibile” ai propri tifosi. Con l’avvento di Facebook, ma soprattutto di Twitter, in tanti hanno avuto la possibilità anche di conoscere gli aspetti più privati dei giocatori o di condividere, magari, una sorta di ”dietro le quinte” di Trigoria. Di questo e di altro ha parlato il direttore del Digital Business, Shergul Arshad, ai microfoni di Rete Sport. Ecco le sue parole:
Cos’è Power Soccer?
Sono previsti dei premi?
No, questo è un gioco diverso visto che è molto più simile ai giochi di calcio sulla PlayStation. Vorrei però ricordare che giocare a questi giochi significa anche far guadagnare qualcosa alla Roma; inoltre il nostro ulteriore obiettivo è quello di continuare a far conoscere il brand Roma in tutto il mondo.
Com’è distribuita la comunità internazionale giallorossa?
Com’è cambiata la comunicazione con i social network?
Ci sentiamo sicuramente più vicini ai tifosi perché ci consigliano moltissimo, soprattutto via Twitter. In altri tempi non esistevano piattaforme di discussione del genere o non c’era chi li ascoltava. Noi, come area comunicazione della Roma, siamo pronti a raccogliere tutti questi input; certo rispondere a tutti è difficile perché la comunità è di più di un milione di tifosi. Lavoriamo continuamente per cercare di avvicinare i tifosi alla squadra attraverso i nuovi mezzi di comunicazione e soprattutto con i giochi online.
Prossimi obiettivi?
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…