CHAMPIONS LEAGUE NORDSJAELLAND JUVENTUS VUCINIC BECKMANN / ASROMALIVE.IT – Ci è voluto un guizzo di Vucinic a regalare il pareggio alla Juventus sul campo del Nordsjaelland nel terzo turno della fase ai gironi della Champions League. Il montenegrino, infatti, all’80’, ha saputo deviare in rete un cross dalla destra di Isla. I bianconeri, però, hanno rischiato grosso: al 50′, infatti, i padroni di casa erano passati in vantaggio grazie ad una punizione di Beckmann. Si tratta di un gol storico: è il primo, infatti, dei danesi, in questa competizione. La Juventus ha creato molto ma non è sembrata eccessivamente pericolosa verso la porta di Hansen. La partita è dunque finita 1 a 1: si tratta del terzo pareggio in tre gare per la squadra di Conte.
Formazioni
Nordsjaelland (4-2-3-1): J.Hansen; Parkhurst, Okore, Runje, Mtiliga; Adu, Stokholm; Lorentzen, Laudrup, John; Beckmann. All. Hjulmand. A disposizione: Villadsen, Gundelach, Christensen, Tičinović, Petry, Christiansen, Nordstrand.
Juventus (3-5-2): Buffon; Lucio, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Matri, Giovinco. All. Alessio. A disposizione: Storari, Caceres, Pogba, Giaccherini, Marrone, Vucinic, Bendtner.
Arbitro: Deniz Aytekin (Germania)
Marcatori: Beckmann, 50′ (N), Vucinic, 80′ (J)
Classifica Gruppo E: Chelsea e Shakhtar 4 punti, Juventus 3, Nordsjaelland 1 (Chelsea e Shakhtar hanno una partita in meno)
Marco Pennacchia
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…