CHAMPIONS LEAGUE NORDSJAELLAND JUVENTUS VUCINIC BECKMANN / ASROMALIVE.IT – Ci è voluto un guizzo di Vucinic a regalare il pareggio alla Juventus sul campo del Nordsjaelland nel terzo turno della fase ai gironi della Champions League. Il montenegrino, infatti, all’80’, ha saputo deviare in rete un cross dalla destra di Isla. I bianconeri, però, hanno rischiato grosso: al 50′, infatti, i padroni di casa erano passati in vantaggio grazie ad una punizione di Beckmann. Si tratta di un gol storico: è il primo, infatti, dei danesi, in questa competizione. La Juventus ha creato molto ma non è sembrata eccessivamente pericolosa verso la porta di Hansen. La partita è dunque finita 1 a 1: si tratta del terzo pareggio in tre gare per la squadra di Conte.
Formazioni
Nordsjaelland (4-2-3-1): J.Hansen; Parkhurst, Okore, Runje, Mtiliga; Adu, Stokholm; Lorentzen, Laudrup, John; Beckmann. All. Hjulmand. A disposizione: Villadsen, Gundelach, Christensen, Tičinović, Petry, Christiansen, Nordstrand.
Juventus (3-5-2): Buffon; Lucio, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Matri, Giovinco. All. Alessio. A disposizione: Storari, Caceres, Pogba, Giaccherini, Marrone, Vucinic, Bendtner.
Arbitro: Deniz Aytekin (Germania)
Marcatori: Beckmann, 50′ (N), Vucinic, 80′ (J)
Classifica Gruppo E: Chelsea e Shakhtar 4 punti, Juventus 3, Nordsjaelland 1 (Chelsea e Shakhtar hanno una partita in meno)
Marco Pennacchia
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…