CHAMPIONS LEAGUE NORDSJAELLAND JUVENTUS VUCINIC BECKMANN / ASROMALIVE.IT – Ci è voluto un guizzo di Vucinic a regalare il pareggio alla Juventus sul campo del Nordsjaelland nel terzo turno della fase ai gironi della Champions League. Il montenegrino, infatti, all’80’, ha saputo deviare in rete un cross dalla destra di Isla. I bianconeri, però, hanno rischiato grosso: al 50′, infatti, i padroni di casa erano passati in vantaggio grazie ad una punizione di Beckmann. Si tratta di un gol storico: è il primo, infatti, dei danesi, in questa competizione. La Juventus ha creato molto ma non è sembrata eccessivamente pericolosa verso la porta di Hansen. La partita è dunque finita 1 a 1: si tratta del terzo pareggio in tre gare per la squadra di Conte.
Formazioni
Nordsjaelland (4-2-3-1): J.Hansen; Parkhurst, Okore, Runje, Mtiliga; Adu, Stokholm; Lorentzen, Laudrup, John; Beckmann. All. Hjulmand. A disposizione: Villadsen, Gundelach, Christensen, Tičinović, Petry, Christiansen, Nordstrand.
Juventus (3-5-2): Buffon; Lucio, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Matri, Giovinco. All. Alessio. A disposizione: Storari, Caceres, Pogba, Giaccherini, Marrone, Vucinic, Bendtner.
Arbitro: Deniz Aytekin (Germania)
Marcatori: Beckmann, 50′ (N), Vucinic, 80′ (J)
Classifica Gruppo E: Chelsea e Shakhtar 4 punti, Juventus 3, Nordsjaelland 1 (Chelsea e Shakhtar hanno una partita in meno)
Marco Pennacchia
L'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dell'Olimpico Dopo il 3-3…
Mile Svilar vuole bruciare le tappe e spera di essere a disposizione per la trasferta…
Nuovi aggiornamenti di calciomercato che coinvolgono anche il brasiliano giallorosso Dopo un anno e mezzo…
L'allenatore del Napoli a fine partita ha fatto illazioni sulla qualificazione giallorossa in Champions Che…
Il manager inglese è al passo d'addio dopo il tonfo interno contro il Bournemouth La…
Dopo la frattura da stress al piede, il portiere giallorosso continua a lavorare per tornare…