AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – L’agente di Nico Lopez, Pablo Bentancur, parla del suo assistito e spiega come si svolsero le cose questa estate in giallorosso e del suo futuro che potrebbe prospettarsi. Ecco le sue parole: “In estate non solo il Catania ma anche altre società italiane si erano fatte avanti per Nico Lopez. La Roma ha deciso di puntare sul calciatore non lasciandolo partire. E’ vero che sta giocando poco ma questo non è un problema. Parliamo di un calciatore giovane che ancora ha tanto da imparare. A gennaio vedremo cosa succede. Se arriveranno proposte ufficiali le valuteremo. Noi comunque diamo sempre la priorità alla Roma che deve decidere cosa fare con Lopez. I giallorossi credono molto nelle potenzialità del ragazzo. Lo hanno preso in Uruguay quando ancora non lo conosceva nessuno”.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…