CAGLIARI ROMA GRASSANI CORTE DECISIONE CELERE / ASROMALIVE.IT – L’avvocato di Massimo Cellino, Mattia Grassani, in una breve intervista a Sky Sport ha parlato ancora del rinvio di Cagliari – Roma ma anche dei deferimenti che hanno riguardato Cannavaro, Gianello e Grava. Queste le sue parole:
Su Cagliari-Roma:
“Io credo che, per la regolarità del campionato e per i tifosi, la decisione sarà celere, possiamo preventivare pochissime settimane proprio perché si tratta di un approfondimento di atti già studiati. La Corte ha già sentito Cellino. Il presidente ha ribadito lo spirito di fair-play per il ricorso. L’obiettivo principale del club è far rigiocare la partita, per i tifosi e per i giocatori. Il presidente ha commesso degli errori, ma certamente la squadra non deve essere penalizzata. Quello che posso dire è che, se la Corte di giustizia avesse respinto il ricorso del Cagliari, adesso avremmo parlato di altre cose, se invece come è stato, ha chiesto un approfondimento vuol dire che sta ragionando in base a come sono andati i fatti“.
Sui deferimenti della Procura di Napoli sul calcioscommesse:
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…