ROMA UDINESE PROBABILE FORMAZIONE / ASROMALIVE.IT – Filtrano indiscrezioni dall’allenamento del giovedì della Roma: “Pjanic gioca, Totti è recuperabile, ma forse sarà risparmiato in vista del turno infrasettimanale, Lamela è irrefrenabile” (R. Maida, Corriere dello Sport).
Il mister ieri ha provato una formazione che potrebbe essere quella ufficiale, o, almeno appare molto credibile: in difesa Piris, Marquinhos, Castan e Dodò. A centrocampo De Rossi, Tachtsidis e Pjanic. In attacco Lamela, Osvaldo e Destro. Il vero grande dubbio in questi undici e Dodò: se fino a una settimana fa era al 50% è difficile che domenica sia pronto, nonostante i medici lo abbiano dichiarato abile e arruolato.
Il Capitano intanto prosegue il lavoro differenziato per non sovraccaricare il ginocchio: se, come sembra probabile, salterà la gara, Pjanic può trovare quello spazio che con Francesco Totti secondo Zeman non c’è (li ha definiti entrambi “giocatori di costruzione” e quindi insieme “si pestano i piedi”) e Mattia Destro può cogliere una grande occasione.
Il centrocampista francese è un nome sempre più caldo del calciomercato in uscita Reduce dal…
L'attaccante statunitense vuole lasciare il club rossonero, è arrivato un'offerta ufficiale Deluso per la mancata…
L'allenatore italiano vuole riportare il Tottenham in Champions League e continua a chiedere acquisti Il…
Continuano le indiscrezioni di calciomercato sull'attaccante argentino della Roma Nonostante ci sia ancora un po'…
Le ultime di calciomercato su giallorosssi e rossoneri per quanto riguarda l'attacco Il campionato del…
Un grande obiettivo dei nerazzurri si lega a doppio filo con le manovre di calciomercato…