PARMA DONADONI VITTORIA MORALE ROMA COMPLICATA / ASROMALIVE.IT – L’allenatore del Parma, Roberto Donadoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport nel post partita contro il Torino: ”Il rosso di Sansone eccessivo? Sapete bene che non sto a commentare ogni volta le decisioni arbitrali. E’ chiaro che se un arbitro è convinto che non si tratti di rigore, ci può stare l’ammonizione per simulazione. Se Sansone non fosse stato ammonito prima, non avremmo detto nulla. La partita – ha aggiunto – è stata molto equilibrata sino a quel momento, poi siamo stati bravi a gestire la superiorità numerica, colpendo al momento giusto e non facendoci prendere dalla frenesia di passare in vantaggio. Sicuramente il primo tempo non l’abbiamo interpretato con la determinazione necessaria. Nel secondo tempo, espulsione a parte, siamo entrati col piglio giusto”. L’allenatore degli emiliani, ha anche parlato della sostituzione dello stesso Sansone con Lucarelli: ”Ho voluto cambiare un po’ l’assetto tattico, anche perché Lucarelli era ammonito e avrebbe potuto essere espulso. Inoltre la mia intenzione era quella di mettere in difficoltà il Torino con un più offensivo 4-3-3”. Infine qualche parola sul prossimo confronto di campionato: ”Mercoledì ci aspetta un incontro complicato con la Roma. Le due vittorie consecutive non possono che far bene al morale”.
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…