ASROMA PARLA LA FERRAJOLO / ASROMALIVE.IT – A calciomercatonews.com Giorgia Ferrajolo, giornalista di Sport Mediaset, ha parlato della Roma, reduce dalla rimonta subita in casa contro l’Udinese:
Ieri sera la Roma ha subito l’ennesima sconfitta in stagione, questa volta per mano dell’Udinese: che partita è stata?
La squadra sta avendo un rendimento molto altalenante in questo avvio di stagione: da cosa dipende questo?
“Dire esattamente da cosa dipende è difficile, ci sono diversi fattori e credo che le responsabilità vadano distribuite, ma credo che buona parte di questa responsabilità sia da attribuire a Zeman, che ancora non è riuscito a trasmettere ai giocatori quello che vuole e lo spirito giusto. Serve più equilibrio”.
Quindi crede che le difficoltà derivino principalmente da un problema mentale o c’è anche un aspetto tecnico nella gestione della squadra che influisce?
Dove può arrivare a suo avviso questa squadra?
“Lo scudetto è fuori portata, ma non mi sentirei ancora di escludere la qualificazione in Champions League. Ovviamente è un obiettivo molto difficile, ma credo che ci sia ancora margine per recuperare in classifica e risalire, di certo dovrà cambiare l’atteggiamento e si dovrà trovare quella continuità nei risultati che serve. Di certo se si continua a giocare a singhiozzo e si fanno risultati così altalenanti arrivare in Champions è impossibile.”
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…