ROMA UDINESE PARLA LARINI / ASROMALIVE.IT – Ai microfoni di Radio Sportiva, il direttore sportivo dell’Udinese Fabrizio Larini ha commentato l’impresa dei bianconeri, capaci di rimontare due gol di svantaggio e di vincere la sfida dell’Olimpico contro la Roma: “L´inizio è stato difficile, loro giocavano bene e noi eravamo in emergenza e stanchi dalla trasferta di Berna. Stiamo migliorando, ma in Europa abbiamo fatto una partita non buona, per ora le prestazioni sono altalenanti, però ieri abbiamo fatto un’impresa reagendo nel momento in cui poteva anche arrivare una debacle. Il cucchiaio di Di Natale? Sono per noi un ricordo brutto, quello di Maicosuel ci è purtroppo rimasto dentro, ma Totò è un campione e se lo ha fatto è perché era sicuro di segnare. Se l’esito fosse stato diverso saremmo qua a rinvangare un incubo. Il futuro di Di Natale dopo il campo? E’ un giocatore importantissimo, ieri poteva farne 4, ha il gol nel sangue, ce lo teniamo stretto finché si può, nessuno è immortale noi speriamo di godercelo il più possibile. Non ci scordiamo di Muriel però, non abbiamo bisogno di attaccanti a gennaio: il suo recupero è stato un po´ più lungo del previsto, ma fra al massimo un mese sarà in campo”.
A proposito di quel cucchiaio lo stesso Maicosuel ha affermato: “Io l’ho tirato esattamente come Di Natale, solo che nel mio caso il portiere è rimasto fermo”.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…