ROMA-PARMA INTERVISTA / ASROMALIVE.IT – Manca ormai poco alla sfida Parma-Roma, che sarà per i giallorossi fondamentale per dimenticare la brutta partita contro l’Udinese. Di questo match ha parlato, ai microfoni di Radio IES, Alessandro Melli. Ecco le sue dichiarazioni:
Parma?
“Noi stiamo bene, visto che la squadra viene da due vittorie consecutive. Siamo su di morale e stiamo bene fisicamente. Stiamo facendo un buon campionato, ed in linea di massima siamo soddisfatti, anche se c’è molto da lavorare. Dobbiamo diventare più squadra in certi momenti della partita. Non dobbiamo abbassare la guardia in un campionato difficile come la Serie A”.
Donadoni?
Roma?
“Quando si gioca contro le squadre di Zeman, è difficile poter fare un pronostico certo. E’ abbastanza scontato dire che le squadre di Zeman, fanno un calcio spettacolare, ma con una pecca nella fase difensiva. Sicuramente la Roma, sarà arrabbiata e vogliosa di fare la differenza dopo la sconfitta casalinga con l’Udinese. Occhio come sempre a Francesco Totti, il migliore calciatore italiano, ma anche ai tanti giovani di classe presenti nella formazione romanista”.
Turnover Parma?
“Credo possa essere fattibile, anche se non sono nella testa del mister. Una delle qualità del nostro allenatore, è quella di coinvolgere tutti i nostri giocatori, quindi può anche esserci qualche cambiamento. Abbiamo però la certezza che la squadra che sceglierà il mister sarà la più equilibrata di tutte”.
Belfodil?
Rosi?
“Devo dire che il calciatore è venuto con un grande entusiasmo ed ha dimostrato tutte le sue caratteristiche fisiche e tecniche. Sta facendo bene e siamo contenti di lui”.
Obiettivi Parma?
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…