AS ROMA Spalletti: “Garcia sta facendo bene, mi piace la sua squadra. Indelebile il mio binomio con la Roma”

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

L’ex tecnico giallorosso Luciano Spalletti, attualmente senza incarico dopo l’esonero ricevuto dalla dirigenza dello Zenit San Pietroburgo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della Roma di Rudi Garcia. Queste le sue parole:

“La Roma di Garcia? Sta facendo bene, mi piace la sua squadra. Ha giustamente eguagliato o battuto il mio record. Non ricordo precisamente i numeri, infatti non sono determinanti. La cosa importante e’ un’altra: ovunque vado mi dicono Spalletti-Roma, è un binomio fisso, il chiaro segnale che la gente ricorda sempre quella Roma come una squadra che giocava un calcio bello, interessante e produttivo“.

Sul suo futuro:

“Per il momento devo riordinare delle cose strettamente personali. Quindi staro’ fermo. Poi, da fine anno, se arrivera’ qualche proposta interessante potrei tornare in panchina. Non ho il timore di andare ad allenare in un club a campionato iniziato. Pero’, mi sono ben abituato e vorrei una squadra con buoni giocatori. Insomma, parlo di club che mi permettano di lottare per qualcosa. In alternativa, se staro’ fermo, spero di rientrare l’anno prossimo. Nel calcio se si sta troppo tempo fuori si rischia di essere dimenticati“.

Fonte: Sky Sport

Impostazioni privacy