Mercato Roma, Ferreyra (ag.Arias): ”Non ho ancora parlato con Sabatini”

Marcelo Ferreyra, agente di Santiago Arias, terzino destro dello Sporting Lisbona, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito

Il numero 4 della nazionale colombiana Santiago Arias (Getty Images)

MERCATO ROMA FERREYRA AG.ARIAS SABATINI / ASROMALIVE.IT – Uno dei nuovi nomi accostati alla Roma è quello di Santiago Arias, esterno destro dello Sporting Lisbona, classe ’92. A gazzettagiallorossa.it, il suo agente, Marcelo Ferreyra, che ha conosciuto Sabatini in occasione della trattativa per Guarin, ha parlato della situazione del suo assistito. Ecco le sue parole:

La Roma sarebbe interessata ad Arias. E’ vero?
Sabatini lo conosco dalla trattativa Guarin. Con lui ho dei buoni rapporti, ma per quanto riguarda Santiago, non ci ho ancora parlato”.

Sulla trattativa Guarin?
Ne parlammo, ma il Porto chiedeva una cifra molto alta e quindi non se ne fece nulla. Guarin però era affascinato dall’idea di venire a Roma”.

Sulle società interessate ad Arias?
Sto programmando un viaggio a novembre-dicembre per poterlo collocare in Italia. Santiago è seguito da diversi club sopratutto dopo essere ritornato nella prima squadra dello Sporting Lisbona. Sono sicuro che in uno o due mesi potrà dimostrare di poter giocare a questi livelli”.

Sul paragone con Maicon?
Per me gli assomiglia molto. E’ un giocatore a cui piace spingere e attaccare e questo le ho dimostrato negli anni passati. Sappiamo che ha un grande futuro”.

Sul valore di mercato?
Questo lo sa lo Sporting. Io non posso dargli un valore, è una questione di cui si occupa il club”.

Impostazioni privacy