Mercato Roma, possibili spiragli in entrata e in uscita?

Si vocifera di un interesse dell’Inter per Pjanic e della Roma per Albiol del Real

Miralem Pjanic

MERCATO ASROMA PJANIC E ALBIOL / ASROMALIVE.IT – Gennaio è ancora lontano, ma come sempre il calciomercato non si ferma mai.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, l’Inter avrebbe messo gli occhi sul romanista Miralem Pjanic, sperando di poter approfittare delle difficoltà del bosniaco nell’inserirsi nei piani tattici di Zdenek Zeman. E’ comunque da escludere un inserimento del difensore centrale Matias Silvestre nell’eventuale trattativa, anche perchè la Roma vorrebbe monetizzare un’eventuale cessione di un giocatore che, pur giovane (è classe ’90), ha una grandissima esperienza internazionale.

Dalla Spagna arrivano voci riguardanti il giocatore del Real Madrid e della nazionale spagnola Raul Albiol. Secondo quanto riferito da fichajes.net e riportato da calciomercatoweb.it, il difensore centrale Raul Albiol non rientra più nei piani del Real Madrid, che lo ha informato del fatto che è libero di trovarsi una nuova squadra. In passato si erano registrati gli interessamenti di Roma, Milan e Juventus, che ora potrebbero avere più possibilità di ingaggiare lo spagnolo. Potrebbe essere interessante come pezzo del mosaico nella difesa, data la sua duttilità.

Impostazioni privacy