Mercato Roma, Zeman cerca un’ala destra

“Dettaglio” apparentemente sfuggito in sede di mercato che ora costituisce un problema non indifferente in casa giallorossa

Mattia Destro e Daniel Osvaldo

ESTERNO DESTRO OSVALDO DESTRO / ASROMALIVE.IT – Mimmo Ferretti, dalle pagine del Messaggero di oggi, fa notare un fatto curioso: presi dalla polemica Zeman vs De Rossi-Osvaldo-Burdisso, si è completamente trascurata una frase del boemo invece degna di nota: “Nessuno vuole giocare all’ala destra”.

Il giornalista romano legittimamente chiede e si chiede: “Possibile che in sede di mercato nessuno della Roma si sia reso conto che nella rosa di Zeman non c’era (non c’è…) un attaccante di destra?” Così la Roma ha scoperto di avere un buco a destra: come colmarlo? Con Osvaldo? Evidentemente no, perchè, per dirla con Zeman “Pensa ad affari propri”, per usare le parole di Ferretti: “Pensa a non fare brutte figure in un ruolo che non sente suo”.

Medesimo discorso per Destro. Perchè allora inserirli nella stessa rosa e non acquistare invece di due centravanti un attaccante esterno destro?

Impostazioni privacy